Quantcast

Castelfranco di Sotto, annullato il mercato di Pasquetta

L'obiettivo è abbattere il rischio contagio

Il mercato straordinario che tradizionalmente si tiene a Castelfranco di Sotto nel giorno di Pasquetta, quest’anno viene annullato. Il sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta lo svolgersi della manifestazione che quest’anno sarebbe stata lunedì 5 aprile per contenere il rischio di diffusione del covid 19 nel territorio comunale.

Il provvedimento arriva dopo che il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha emesso un’ordinanza che intima la chiusura di tutti gli esercizi commerciali per le giornate di domenica 4 aprile e lunedì 5 aprile (qui le indicazioni).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.