Quantcast

Saldi nelle stesse date per tutta Italia: si parte il 5 gennaio

Marras: "Non ci saranno inoltre deroghe, motivate l’anno scorso per via delle restrizioni imposte dalla diffusione della pandemia da coronavirus"

Saldi quest’anno nelle stesse date per tutta Italia e senza deroghe al divieto di vendite promozionali nel mese che li precede. La giunta regionale ha fissato con una delibera le date. I saldi di fine stagione di Natale inizieranno il giorno prima dell’Epifania, il 5 gennaio 2022, e quelli estivi il 3 luglio. Le vendite con sconto potranno proseguire per sessanta giorni.

“In conferenza Regioni abbiamo stabilito di darci regole unitarie in modo da tutelare la concorrenza nelle zone di confine e fornire agli operatori una data certa comune – commenta l’assessore al commercio della Toscana, Leonardo Marras –. Non ci saranno inoltre deroghe, motivate l’anno scorso per via delle restrizioni imposte dalla diffusione della pandemia da coronavirus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.