Mercati di Natale Ponte a Egola e San Miniato, i regali li fanno gli ambulanti

Con omaggi e orario prolungato

Gli ambulanti dei mercati di Ponte a Egola e San Miniato Basso sono pronti ad accogliere i clienti per lo shopping natalizio, il primo allungando l’orario di apertura ed il secondo offrendo un piccolo regalo. Questo grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale e in particolare con l’assessore e vicesindaco Elisa Montanelli che ringraziamo”.

Sono il responsabile Anva Toscana Nord, il sindacato ambulanti di Confesercenti, Claudio Del Sarto ed il presidente provinciale Mirko Sbrolli ad annunciare due iniziative legate ai mercati settimanali nel comune di San Miniato in occasione del Natale.

“Per quanto riguarda Ponte a Egola – spiegano – l’amministrazione comunale ha accolto la nostra richiesta di prolungare l’edizione di sabato 18 fino alle 19. Una giornata piena dunque per i clienti dei banchi in ottica shopping natalizio. Per quanto riguarda invece il mercato di San Miniato Basso di giovedì 23, l’Anva offrirà a tutti i clienti un dolce natalizio. Un ringraziamento al nostro referente comunale degli ambulanti Maurizio Casalini per lo sforzo organizzativo in queste due iniziative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.