Apericena con musica e arte, ecco Musèe Musique

Più informazioni su

Un apericena artistica organizzata da Locanda San Martino, in collaborazione con l’Associazione La Stazione. Musèe Musique è il secondo e l’ultimo sabato di ogni mese a partire dalle 19,30, l’ex chiesa di San Martino ospiterà eventi culturali, mostre, presentazioni di libri e concerti, arricchiti da un buffet di qualità dalle migliori aziende vinicole e agricole del territorio. Durante le serate ci sarà anche uno spazio dedicato al Centro Raccolta Arte che, oltre a essere fisicamente presente in uno spazio dedicato, contribuirà all’organizzazione della parte artistica, invitando giovani artisti a esporre e presentare le proprie attività. Gradita la prenotazione.
Evento speciale per San Valentino: sfilata anni ’40 a cura de La Gare du Vintage, in collaborazione con David for Man e Roberta Style accompagnata da videoproiezioni a tema. I parrucchieri saranno presenti per realizzare acconciature agli ospiti. Poi cena e musica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.