Lettori pazienti all’ospedale di Pontedera: libri, concerti e Star Wars

Il mercatino di Natale in ospedale si fa in 3

Il tradizionale Mercatino di Natale del libro organizzato dalla biblioteca Lettori pazienti dell’ospedale Lotti di Pontedera si fa in 3. Tante sono, infatti, le giornate di appuntamento della biblioteca in ospedale, che fa parte della rete Bibliolandia. Dall’11 al 13 dicembre, dalle 9 alle 19, saranno tre giorni ricchi di eventi e di libri.

Primo appuntamento mercoledì 11 dicembre alle 17 con il “Concerto di pianoforte” di Jonathan Mazzei. Poi giovedì 12 dicembre alle 17 il “Concerto di Natale con Non più sola”, offerto dal gruppo Acme’s. Infine, terzo appuntamento per venerdì 13 dicembre, alle 18, quando gli eroi di Star Wars incontreranno i lettori nell’atrio e nel reparto di pediatria. Tutti giorni libri per grandi e piccini a offerta libera.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Non più sola, Accademia della Chitarra, 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, The Galactic Academy Varykino Campus Italia. Tutti sono invitati, con tanti libri e la borraccia firmata “Lettori pazienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.