Becucci e la Daniele Amoroso Orchestra per un Capodanno da spettacolo foto

Il Capodanno è in piazza a San Miniato

Matteo Becucci da X Factor e Tale E Quale Show  e la Daniele Amoroso Orchestra. Saranno loro a scandire ed allietare la notte più lunga dell’anno a San Miniato, nell’ormai tradizionale Capodanno in piazza.

Organizzata dal Comune di San Miniato con la Fondazione San Miniato Promozione, la serata sarà il 31 dicembre in piazza del Popolo e andrà avanti fino a tardi, quando sarà già 2020.

Una notte da ballare, con gli 8 elementi della Daniele Amoroso Orchestra e anche da ascoltare, grazie alla partecipazione del cantautore di Livorno Matteo Becucci, vincitore di X Factor nel 2009 e concorrente a Tale E Quale Show.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.