On Train Gospel Choir in concerto a Roffia

Presepe aperto sabato e domenica

Il gruppo On Train Gospel Choir in concerto a Roffia di San Miniato.

Mentre resta visitabile il presepe, domenica alle 15 ci sarà anche il concerto di Train Gospel Choir, che nasce nel 2017 da un’idea di Mauro Becattini: reduce dalla direzione di un coro Gospel fiorentino, prova a replicare la sua esperienza nel nuovo territorio sanminiatese nel quale si è trasferito con la famiglia. Dopo il primo anno dedicato allo studio dei primi brani, nel gennaio 2018 il gruppo concorda la decisione di dare una svolta e provare ad ampliare il repertorio. Nel 2019, ecco avvenire una ulteriore evoluzione cone le prime esibizioni pubbliche.

Con l’aiuto prezioso di Laura Lensi, il coro intraprende nel frattempo il suo percorso di crescita nella tecnica vocale. Il repertorio si amplia, le richieste di nuovi concerti cominciano ad arrivare. In ordine di tempo, l’ultima è quella di domenica nella chiesa di Roffia.

Mentre, sabato e domenica, il presepe artistico è aperto dalle 15 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.