Quantcast

Lisa Buralli e i Montecarlo Five per il concerto degli auguri foto

Appuntamento venerdì 20 dicembre al teatro Verdi di Santa Croce

Saranno Lisa Buralli e il quintetto Montecarlo Five a fare gli auguri al concerto tradizionale dell’associazione Santa ‘n Jazz, da sempre dedita sul territorio alla promozione di attività artistico musicali insieme alla pro loco di Santa Croce sull’Arno e con il patrocinio del Comune.

Il Concerto degli auguri sarà domani, venerdì 20 dicembre al teatro Verdi di Santa Croce. Un viaggio tra le migliori atmosfere natalizie con la bellissima voce della cantante Lisa Buralli accompagnata dal quintetto Montecarlo Five, capitanati dal sassofono di Gianluca Baroncelli. La serata è a ingresso libero, con offerta a favore dell’associazione Amici miei, che si occupa del canile di Santa Croce.

La band nasce dapprima come trio jazz insieme al pianista Antonio Masoni e al bassista e contrabbassista Marco Polidori. Solo successivamente si aggiungeranno il batterista Marco Santini e infine la cantante santacrocese Lisa Buralli. I Monte Carlo Five ormai da tre anni si esibiscono nei locali più importanti del Principato di Monaco e del centro Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.