Quantcast

Babbo Natale a Ponte a Elsa foto

Accompagnato dagli elfi e dalla musica delle cornamuse

Arriverà il giorno e non la notte. D’altra parte, per la Vigilia, Babbo Natale ha parecchio da fare, quindi a Ponte a Elsa si avvantaggia. Nella frazione di San Miniato infatti, il giorno della vigilia di Natale consegnerà i regali ai bambini, accompagnato dal suono delle cornamuse.

Martedì 24 dicembre dalle 16, Babbo Natale passerà per le vie di Ponte a Elsa per consegnare i regali per i bambini di ogni età. Come da tradizione, sarà accompagnato, da elfi e aiutanti con sonagli e campanelli e dalle melodie delle cornamuse dei Gàndalus, la Compagnia di Musici di San Genesio dal repertorio tradizional popolare.

Per respirare la magia e il fascino dell’atmosfera natalizia, insomma, gli ingredienti ci sono tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.