Da Fucecchio al palco per i 223 anni del Tricolore foto

Il tenente Mauro Rosi dell’Associazione nazionale carabinieri di Fucecchio ha diretto il concerto delle fanfare militari

Il tenente Mauro Rosi dell’Associazione nazionale carabinieri di Fucecchio ha diretto il concerto delle fanfare militari, promosso dai Rotary Club di Firenze per celebrare il 223esimo anniversario della nascita del Tricolore.

Ieri 7 gennaio a Firenze, così, anche Fucecchio è stata protagonista sul palco del Tuscany Hall. Rosi, direttore della banda del Centro di mobilitazione tosco emiliano del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, è stato tra i direttori che si sono alternati al concerto delle forze armate.

Il tenente ha così potuto dirigere il concerto delle fanfare militari, alternandosi con i direttori di ognuno dei corpi rappresentati. Presente alla cerimonia anche il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, prima in Prefettura e poi al concerto, nella giornata che ha voluto rendere omaggio alla nostra Bandiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.