Gotha, il libro inchiesta a Santa Croce sull’Arno

Il volume esplora il legame indicibile tra ‘ndrangheta, massoneria e servizi deviati

Gotha, il libro inchiesta che esplora “Il legame indicibile tra ‘ndrangheta, massoneria e servizi deviati” si presenta a Santa Croce sull’Arno.

Oggi sabato 18 gennaio alle 17, l’appuntamento è in saletta Vallini, nello stabile della biblioteca comunale Adrio Puccini in largo Delio Nazzi.

Il libro è edito da PaperFirst e l’incontro è organizzato dal Comune di Santa Croce sull’Arno e dal Presidio Libera “Genovese Pagliuca” del Comprensorio del Cuoio e della calzatura. Saranno presenti l’autore Claudio Cordova, l’assessore alla Legalità del Comune di Santa Croce sull’Arno Nada Braccini e Claudio Terreni, referente territoriale di Libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.