Il sole bacia la prima sfilata del Carnevale dei Bambini di Orentano fotogallery

In tanti per l'inaugurazione aspettando 'Frozen'

Il carro di Frozen debutterà domenica prossima. Già oggi (26 gennaio), però, a Orentano è iniziata la grande festa del Carnevale dei Bambini, in programma per cinque giornate.

La prima è stata illuminata da uno splendido sole in una giornata che sembra primaverile. Minnie e Topolino hanno debuttato oggi insieme a giocolieri e artisti di strada, per intrattenere i bambini di ogni età ogni domenica.

Insieme alla musica in filodiffusione e oltre alla straordinarietà dei carri di Orentano, sui quali i bambini possono salire in completa sicurezza.

Per la merenda, inoltre, i mastri pasticceri e pizzaioli hanno preparato pizza, frati e bomboloni, con stand lungo tutto il percorso della festa.

Coriandoli, risate e divertimento sono gli ingredienti in più di una festa che, quest’anno, è a ingresso a offerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.