Farmaci per chi ha bisogno, Round Table 76 San Miniato Fucecchio ha aderito foto

L'iniziativa nazionale anche in una farmacia di Santa Croce

In tanti hanno risposto all’appello della Round Table 76 di San Miniato e Fucecchio lanciato nella Giornata di raccolta del farmaco di Banco farmaceutico onlus.

La giornata, che si è svolta in tutta Italia e quest’anno ha festeggiato i 20 anni, ha visto impegnata anche la Round Table 76 San Miniato Fucecchio, che ha supportato attivamente l’iniziativa a Santa Croce sull’Arno, dove ha raccolto tanti farmaci per i più bisognosi.

La Round Table è un’organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti Tavole. Ogni tavola è composta da almeno dieci soci detti Tablers fino a un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.