Il confine orientale e le foibe, evento Anpi rinviato

Per motivi logistici, sabato non si terrà

Per il momento è stato annullato. Ma nell’idea c’è di rinviarlo a data da destinarsi. La conferenza Il confine orientale e le Foibe Il confine orientale e le foibe, l’incontro organizzato dalle sezioni Anpi, prevista per il 29 febbraio alla casa culturale di San Miniato Basso è stata rimandata a data da destinarsi per motivi logistici.

L’incontro è organizzato dalle sezioni Anpi di Montopoli San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio, Santa Maria a Monte, Montelupo Fiorentino, Empoli, Cgil Pisa e dal Comitato provinciale Anpi di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.