Dal parco Corsini al mondo intero: dj Scavo si fa sentire per Fucecchio

Lanciata una raccolta fondi per aiutare le famiglie che ne hanno bisogno

In questo periodo di emergenza, ciascuno si rende utile come può. E Federico Scavo sa fare il dj e il producer e dalla sua ha una notorietà che varca i confini nazionali. Così ieri 3 maggio ha allestito una consolle in una delle torri medievali del parco Corsini, nel cuore di Fucecchio e ha lanciato un dj set che è rimbalzato sulle pagine di locali e appassionati in tutto il mondo.

L’occasione è stata per lanciare una raccolta fondi da destinare alle famiglie più bisognose di Fucecchio durante l’emergenza legata al coronavirus.

Il video del dj set, la prossima settimana, sarà trasmesso anche da MTv Italia. “Sono molto felice – ha detto – di aver lanciato questa iniziativa e di poter fare qualcosa per aiutare la mia città e i miei concittadini meno fortunati. Il video è stato un lavoro di equipe, che ha visto impegnati professionisti di grande valore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.