Di negozio in negozio, una sera a spasso con il Ccn di San Miniato Basso

Tosco Romagnola chiusa al traffico giovedì 4 giugno

Una passeggiata tra i negozi, lungo la Tosco Romagnola chiusa al traffico, per tornare a godersi San Miniato Basso. Giovedì 4 giugno è possibile con Di negozio in negozio, l’iniziativa dell’associazione dei commercianti del Centro commerciale naturale.

Dalle 19,30 fino a mezzanotte si potrà passeggiare lungo via Tosco Romagnola Est, dall’incrocio con via dei Beccai fino a quello con viale Marconi e via Aldo Moro in 600 metri di strada liberi dal traffico dove i negozi potranno esporre la loro merce all’esterno dei negozi. Sarà possibile cenare in strada in uno dei ristoranti e delle pizzerie presenti, prenotando prima.

Lungo il percorso (e nelle vie del paese) saranno osservate tutte le misure di distanziamento sociale, obbligatorie per vivere in sicurezza la ripresa della vita notturna.

“Dobbiamo ripartire a piccoli passi – per il presidente del Ccn Pierfranco Speranza – e concentrarsi su quello che questa emergenza ci ha insegnato. Abbiamo elaborato numerose iniziative durante questi giorni difficili, ma adesso è tempo di ripartire. Abbiamo riscoperto la qualità, l’originalità, la cortesia. Tutti pregi che caratterizzano i negozi di vicinato e rendono la frazione viva e unica rispetto alle altre”.

L’evento è patrocinato dal Comune di San Miniato e supportato da Confesercenti e Confcommercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.