Maratona di lettura a San Miniato

Appuntamento a numero chiuso nei loggiati di San Domenico

La novità più grande è che si accede solo su appuntamento. Però è all’aperto, perché ci sono viaggi che basta poco per fare. Quello di domani sabato 11 luglio nel cortile del loggiato di San Domenico a San Miniato, è un viaggio da fare sotto alle stelle. Una maratona da fare seduti.

Dalle 21,30, organizzata davanti alla biblioteca Luzi, parte la XIV Maratona di lettura. Per prenotarsi il numero è 0571 406710 oppure scrivendo a prestito@comune.san-miniato.pi.it. Le storie saranno in successione, tante e da scoprire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.