Libro, apericena e teatro: ripartono le iniziative al Circolo Pannocchia

Pomeriggio e serata insieme alla Casa del Popolo

Da domani 30 luglio, ripartono le iniziative estive al circolo Arci Pannocchia di Ponte a Egola di San Miniato. Nel cortile della Casa del Popolo, la serata insieme inizia alle 18,30 con la presentazione del libro Ciclostilato in Pisa (Eclettica Edizioni).

Presenti gli autori Carlo Raffaelli e Andrea Pannocchia e l’editore Alessandro Amorese. Dalle 20 c’è l’apericena e la serata si conclude alle 21,30 con lo spettacolo teatrale Pisa ’68. Un maggio lungo un anno di e con Marco Azzurrini, accompagnato da Alessandro Cei (voce e chitarra acustica).

“Nello spettacolo di Marco Azzurrini c’è davvero tutto il ’68 pisano, dalla promozione in Serie A del Pisa Sporting Club ai fatti della Bussola, dalle lotte operaie all’occupazione della Sapienza, passando per il Mercato Rosso del Cep.
Un racconto bellissimo, arricchito da una colonna sonora basata sul Canzoniere Pisano perfettamente eseguita da Alessandro Cei”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.