L’Autotrasporto incontra le Istituzioni a San Miniato

Tanti gli interventi in programma

L’Autotrasporto incontra le Istituzioni domani sabato 12 settembre in un convegno organizzato da Assotir di Pisa, Lucca e Massa.

I lavori della giornata si apriranno alle 9 con i saluti della presidente nazionale di Assotir Anna Vita Manigrasso agli intervenuti e proseguiranno interventi moderati dal segretario generale Claudio Donati ai rappresentanti regionali su temi dell’autotrasporto di competenza dell’Ente Regione.

Alle 11 è previsto il saluto del sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, con il quale si affronteranno tematiche riguardanti il trasporto merci rispetto a temi come viabilità, divieti e progetti futuri per il settore nell’ambito del territorio metropolitano.

Nell’assoluto rispetto delle norme sul distanziamento sociale, imposte dalla emergenza sanitaria da covid 19, Assotir ritiene che il convegno sia un’occasione importante per l’associazione di dimostrare alle istituzioni locali il peso che la categoria merita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.