Rotary, il Club Fucecchio Santa Croce sull’Arno incontra Cardinale foto

L'occasione è stata per fare il punto su 12 mesi di attività, fatti e da fare

Ieri pomeriggio 30 ottobre il Rotary Club Fucecchio Santa Croce sull’Arno ha incontrato in maniera virtuale la governatrice in carica in questo anno  rotariano 2020-2021 Letizia Cardinale. “Letizia – raccontano – proviene da una esperienza rotariana molto intensa e porta con sé valori di alto spessore rotariano che con molta serenità, incisività e pacatezza è riuscita a trasferire a tutti i soci presenti all’incontro e che hanno apprezzato e condiviso completamente”.

Il pomeriggio virtuale è stato aperto dalla presidente del Club Monica De Crescenzo alla quale sono succeduti negli interventi il segretario e tesoriere prima dell’incontro in plenaria con il consiglio direttivo e i presidenti delle varie commissioni che hanno sottoposto all’attenzione della governatrice le varie attività rotariane messe in atto in questi primi 4 mesi e quelle che sono già state programmate per i prossimi 8 mesi, a prescindere dal coronavirus.

Alle 19,30 c’è stato l’incontro in plenaria con tutti i soci che erano riusciti ad effettuare il collegamento. “Il numero dei presenti, considerate le difficoltà che possono esserci in questi casi, è stato molto positivo. Il tutto, soprattutto, grazie alle capacità della nostra amica e socia del Club Elena Maffei e della sua squadra Sued srl di Santa Croce sull’Arno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.