Quantcast

La farmacia come presidio sanitario di prossimità, se ne parla a San Miniato

Riflessione anche sul ruolo svolto dall'Azienda Speciale Farmacie

Salute e territorio: l’importanza della farmacia quale presidio sanitario di prossimità. Di questo si parlerà domani 20 novembre in un incontro organizzato nell’ambito della Mostra mercato del tartufo bianco di San Miniato.

A partire dalle 10 a Palazzo Grifoni, interrogandosi sul tema, si rifletterà anche sul ruolo svolto dall’Azienda Speciale Farmacie e dalle prospettive future, dall’evoluzione di Farm@rete ai nuovi sviluppi digitali.

All’incontro parteciperanno Marco Macchia del dipartimento Farmacia dell’università degli Studi di Pisa, Francesco Schito segretario generale di Assofarm, Alessio Poli Ad di Far.Com. Pistoia e presidente del coordinamento Farmacie Cispel Toscana. Modera Luigi Giglioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.