Quantcast

Con Natale al basilico, gli Amici del Poggio fanno bene al teatro Lux di Fucecchio

Buona parte del ricavato sarà devoluto al sostegno e al mantenimento strutturale del teatro

Buona parte del ricavato sarà devoluto al sostegno e al mantenimento strutturale del piccolo teatro Lux della Casa del Fanciullo di Fucecchio. Per questo è importante non lasciare posti liberi a Commediando ancora… 2021, la rassegna di teatro d’autunno promossa dall’Associazione Teatrale Fucecchiese.

A novembre, ogni sabato, si sono alternate sul palcoscenico del Lux compagnie amatoriali ma di ottima levatura. Con le commedie brillantissime presentate dai “Pien di beghe”, dai “Malerbi” e dai “Teatraccio” il pubblico si è veramente divertito. Il finale di questa edizione sarà altrettanto scoppiettante, perché chiuderà la rassegna la compagnia di casa degli “Amici del Poggio” e andranno in scena con la simpaticissima commedia in due atti Natale al basilico.

La produzione di Enzo Pasqualotto con la regia di Valerio Di Piramo sarà in scena il 27 novembre con replica il 4 dicembre alle 21,30 al piccolo teatro Lux di Fucecchio. Ci sono ancora posti disponibili per le due date, da prenotare contattando Enzo al 334-6822258.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.