Quantcast

Festa della Mondialità Shalom, Ruggeri e Vallesi a San Miniato

Il programma della giornata

Ci saranno anche i cantanti Enrico Ruggeri e Paolo Vallesi alla Festa della Mondialità Shalom, alla 47esima edizione. Nell’occasione sarà conferita a Massimo Toschi la presidenza onoraria del movimento Shalom (qui). L’appuntamento è per mercoledì 8 dicembre all’auditorium Credit Agricole di piazza Buonaparte a San Miniato.

La festa inizia alle 10,30 con l’apertura della mostra fotografica Sulla strada di Gorom Gorom di Pino Bertelli, poi la mostra dei disegni Peace Painter, le Testimonianze dal Burkina Faso. Intervengono Luciano Campinoti, Enrico Spinelli, Costanza Pacini.

Alle 12 la santa messa per la Pace è celebrata da don Andrea Pio Cristiani, arciprete di Fucecchio. Nel pomeriggio ci sono i canti di pace dei bambini dell’Atelier di Fucecchio e San Miniato e la visita delle istituzioni, oltre al dibattito sul clima e la premiazione dei concorsi di disegno e scrittura e l’intervento musicale dell’Insieme d’Archi dell’Accademia Musicale di San Miniato Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.