Progetta il tuo stile, i vincitori del primo contest di orientamento al Checchi foto

Due delle vincitrici frequentano il Montanelli Petrarca

A vincere e convincere sono stati l’originalità e la fattibilità delle proposte. Sono stati assegnati ben 5 premi al primo contest Progetta il tuo stile, lanciato dall’istituto Checchi di Fucecchio nell’ambito delle attività di orientamento per l’anno scolastico 2022-23.

Il dipartimento Moda ha vagliato tutti i progetti presentati e ne ha selezionati 5 per la realizzazione. Tra questi, due sono di ragazzi dell’istituto Montanelli Petrarca di Fucecchio e sono opera di Viola Venturoso e Giulia Griffo (che ha realizzato le scarpe).

Gli altri progetti sono di Aurora Mantione di Montelupo Fiorentino, Samanta Telesca di Lamporecchio e Samuele Marconcini di Vinci. I ragazzi saranno premiati in una cerimonia organizzata all’associazione La calamita Onlus di Fucecchio per sabato 26 febbraio alle 10.

L’evento è organizzato dagli studenti delle classi III C e IV C Moda, guidate dagli insegnanti Elena Desideri e Sabatino Cecchini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.