Il Natale è arrivato prima in casa Lupi, portato da camerieri speciali






Raccolti soldi per la Stella Maris
Il Natale è arrivato prima in casa Lupi Santa Croce. Per scambiarsi gli auguri, il PalaParenti è stato invaso da tantissimi ragazzi e ragazze, compresi genitori e parenti, che si sono scambiati doni mangiando e ballando fino a tarda serata. Un evento riservato ai tantissimi tesserati e al mondo Lupi, organizzato da dirigenti e volontari che fin da domenica sera si sono adoperati per allestire la location, compresi gli indovinatissimi addobbi.
Guest star di Natale, la prima squadra di A2 maschile e la seconda di serie B: i giocatori dei coach Bulleri e Pagliai si sono calati alla perfezione nel ruolo di camerieri e addetti al buffet, riscuotendo complimenti per la professionalità e, naturalmente, per la simpatia.
La solidarietà, data l’occasione e il periodo, ha avuto un ruolo importante. La serata è stata dedicata alla Stella Maris. La Fondazione è impegnata in questi mesi nel finanziamento e realizzazione di una nuova struttura ospedaliera; la lotteria effettuata alla Festa dei Lupi ha portato ad una donazione di 600 euro per il progetto. Alla serata è intervenuto anche il Comune, con il vicesindaco Marco Baldacci delegato a portare i saluti istituzionali. Presente anche l’assessore allo Sport Simone Coltelli, oltre a varie realtà del volontariato territoriale, con finalità di supporto e controllo.