Festa dei Lavoratori, il Cuoio si incontra a San Miniato

Il comizio, alle 11, sarà del segretario generale della Cgil Pisa

Il Primo maggio sarà a San Miniato. Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Pisa infatti, in occasione della Festa dei Lavoratori, organizzano una manifestazione sindacale della zona del Valdarno Inferiore che si svolgerà mercoledì 1 maggio a San Miniato.

A partire dalle 9, quando è previsto il ritrovo in piazza Eufemi con parcheggio in piazza Benvenuti. Alle 10 partirà il corteo per le vie cittadine fino alle 11, quando in programma c’è il comizio di Alessandro Gasparri, segretario generale della Cgil Pisa in piazza Dante Alighieri.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nel giorno del 1 maggio la viabilità subirà alcune modifiche: sarà installato il divieto di sosta in piazza Dante dalle 8 alle 13 e sarà istituito il senso unico in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Dante e l’intersezione con via Conti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.