Bancarelle in festa
|Eventi
/Castelfranco, torna il mercato di Pasquetta in centro
2 aprile 2026 | 13:49
Oltre cento ambulanti in piazza per il tradizionale appuntamento festivo
A Castelfranco di Sotto torna il mercato di Pasquetta: appuntamento lunedì 6 aprile in piazza XX Settembre, in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Saranno oltre cento gli ambulanti presenti con un’ampia varietà di prodotti, per un’offerta commerciale capace di richiamare visitatori anche dai comuni vicini. L’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale, conferma il ruolo del centro storico come punto di riferimento per lo shopping e la socialità.
Per la giornata sono previste le consuete modifiche alla viabilità e alla sosta, come ogni lunedì mattina, secondo le disposizioni della polizia municipale.


