Quantcast

La fotonotizia di Cuoio in diretta

‘Natale a Fucecchio’, risposta social del sindaco Spinelli alla provocazione di Panariello

Il comico scherza su un cinepanettone in Padule, il primo cittadino ironizza: "Perché no?"

Ha risposto per le rime il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, alle parole ironiche di Giorgio Panariello che, nella sua trasmissione Lui è peggio di me, in una intervista a Massimo Ghini ha ironizzato sulla possibilità di girare un cinepanettone, invece che nelle consuete località esotiche, a Fucecchio.

Sfida raccolta dal primo cittadino, che ha invitato Panariello a girare il film fra le bellezze del territorio, con un video ironico: “Potremmo girare – dice Spinelli – sul barchino in Padule o alla sagra della zuppa di Massarella. Potremmo fare qualche scena alla Buca del Palio o coinvolgere la Fondazione Montanelli”.

Sfida lanciata, dunque. E chissà che, in tempi di pandemia, il prossimo campione d’incassi di Natale non approdi proprio in Padule.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.