Quantcast

La fotonotizia di Cuoio in diretta

Alessio Zanaboni neo dottore in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Di San Miniato, ha conseguito la laurea a Firenze con il massimo dei voti

Congratulazioni al dottor Alessio Zanaboni, di San Miniato, che mercoledì (21 aprile) ha conseguito la laurea in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’università di Firenze, con votazione 110.

L’argomento trattato nella tesi è stato la manipolazione dei farmaci pericolosi in ambito sanitario: il Ganciclovir. Ad affiancarlo nello svolgimento la sua relatrice Lavinia Tofani.

Ad Alessio i più cari complimenti dalla sua famiglia e dai i suoi amici cui si associa l’intera redazione de Il Cuoio in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.