Una giornata per capire e imparare a difendersi dalla crisi

Due appuntamenti per gli imprenditori del territorio, uno al mattino a partire dalle 8,45 fino alle 13,30 e l’altro il pomeriggio a cominciariare dalle 14,15 alle 17,30 per parlare di crisi economica e sovraindebitamento, analizzare gli effetti della recessione sulle microimprese e sulle famiglie e illustrare le misure di agevolazione della regione toscana, ma anche le opportunità offerte dall’equity crowfunding, dal venture capital e dai minibond.

La Camera di Commercio di Pisa dedica un’intera giornata, giovedì 26 marzo prossimo, ad illustrare le agevolazioni e le soluzioni per combattere il sovraindebitamento e la crisi dell’impresa. Saranno inoltre presenti le banche del territorio per parlare delle misure messe in campo a favore dell’accesso al credito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.