Quantcast

Burger King a Pontedera apre a giugno, cerca 35 under 29

Lavoro per i giovani a Pontedera si aprono nuove possibilità. 35 contratti, tanto vale per il territorio l’arrivo del Burger King a Pontedera al Cineplex. Il nuovo punto vendita della catena americana dei panini e non solo che aprirà alla fine di gungo.

Intato il 23 maggio si svolgeranno le selezioni per individiare il personale che lavorerà nella nuova realtà i psoti sono per addetto alle vendite, alla cucina e alla sala, infatti nella struttura dovrevve essere previsto anche uno spazio per un ristorazione di nuovo tipo “più slow” all’interno del punto vendita che sta per aprire nella struttura del Cineplex. Requisiti richiesti sono l’attitudine a lavorare in squadra e capacità di realzione con il pubblico oltre ad altre caratteristiche che emergeranno nel corso della selezioni. Inoltre cosa non da poco, le selezioni sono riservate agli under 29 di ambo i sessi. I curruculum vanno inviati all’indirizzo e-mail: pontedera@bktoscana.it entro il 22 di maggio, ma sarà possibile anche per qualche ritardatario presentarsi con il curriculum il giorno delle selezioni ed essere inserito tra i candidati.
Terminate le selezioni chi verrà preso per lavorare nel punto vendita Burger King di Pontedera poi dovrà sostenere un periodo di formazione di alcune settimane a seconda della mansione che dovranno andare a svolgere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.