Quantcast

Poteco, Russo: “Esempio importante”

Più informazioni su

“Un plauso a quanti hanno creduto nel Polo Tecnologico Conciario, che può rappresentare un supporto prezioso per il distretto conciario toscano e non solo”. Lo fa il presidente Unic Gianni Russo, in visita ieri venerdì 22 luglio, insieme al direttore Unic Fulvia Bacchi, al Polo Tecnologico Conciario.

“Complimenti – ha detto – per l’ottima sinergia tra imprenditori e istituzioni che il vostro distretto riesce ad esprimere e di cui il Poteco è un esempio importante”. Presenti al Poteco anche Leonardo Volpi, ad del Polo Tecnologico Conciario, Franco Donati, presidente Assoconciatori e Alessandro Francioni, vicepresidente Assoconciatori. “L’auspicio -ha concluso Russo – è di poter creare sinergie sempre più vaste tra imprenditori contribuendo alla crescita complessiva dell’intero comparto conciario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.