“Piazza d’Uomo caffè”, un bar temporaneo in centro storico

Un nuovo punto di ritrovo in centro storico, per sorseggiare un drink o prendere un caffè nella cornice di piazza del Duomo. Si chiama ‘Piazza d’Uomo caffè’ ed è il bar temporaneo che sarà inaugurato domani 4 agosto con un cocktail party dalle 21 alle 24.

Il locale nasce adiacente l’albergo-ristorante Miravalle la cui gestione è stata affidata alla San Martino Srl, ma ad occuparsene sarà invece la società Puzzle specializzata nel cosiddetto food and beverage. Dopo aver accompagnato le serate dedicate allo spettacolo principale del Dramma Popolare, la caffetteria da domani rimarrà aperta in modo continuativo, indicativamente in un orario compreso tra le 12 e la mezzanotte e almeno fino alla fine del mese di agosto, in modo da far fronte anche alla chiusura estiva di altri esercenti. Gli organizzatori stanno ancora lavorando su un programma d’intrattenimento che possa includere eventuali serate a tema, ma tra le idee vi è quella di arricchire il giovedì con musica jazz e blues.

Serena Di Paola

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.