Quantcast

Only Italia, Pivetti porta l’acqua Tesorino in Cina

“Con questo accordo, Only Italia diventa un canale di distribuzione diretto in Cina anche per l’acqua Tesorino. La nostra realtà supporterà questo prodotto toscano nel sviluppare una strategia distributiva capillare in un mercato vasto e complesso come quello cinese”. Lo ha detto Irene Pivetti, presidente e fondatore di Only Italia, raccontando come l’acqua Tesorino stia puntando a conquistare i mercati orientali, arrivando in Cina.

Questa novità è già realtà grazie all’accordo siglato nei giorni scorsi tra la sorgente che sgorga sulle intorno a Montopoli e Only Italia, il consorzio presieduto da Irene Pivetti rivolto alla penetrazione nei mercati esteri del made in Italy e delle pmi. Only Italia, attraverso il suo network e le sue filiali dislocate sul territorio nazionale e internazionale, ha consolidato una posizione di prestigio nella promozione del Made in Italy e nell’attrazione degli investimenti esteri, in particolare quelli della Cina, nel nostro Paese. “Abbiamo già un marchio registrato in Cina – aggiunge Alessandro Cassioli, direttore generale dell’acqua Tesorino -. Il nostro prodotto sta crescendo in modo significativo e in Only Italia abbiamo trovato il partner ideale per distribuire la nostra acqua in Cina. Questa scelta significherà diversi milioni di bottiglie prodotte in più sempre nella nostra sede di Montopoli Val D´Arno”.

Leggi anche Tesorino, il nuovo direttore racconta il rilancio dell’azienda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.