E-Distribuzione, 500 tecnici al lavoro contro il maltempo

Più informazioni su

Circa 500 tecnici, operai di E-Distribuzione, personale di ditte terze, con l’impiego di 100 gruppi elettrogeni, stanno lavorando da ieri 29 ottobre in Toscana per riportare alla normalità la situazione dopo l’ondata di maltempo, che ha creato anche sbalzi di corrente elettrica (Maltempo: a terra rami e tegole, difficoltà sulla rete elettrica).

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, sta ripristinando la fornitura di energia elettrica anche negli ultimi Comuni interessati dai disagi e la normalizzazione del servizio è prevista in serata, salvo casi isolati in aree non ancora raggiungibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.