Terre di Pisa a Discover Italy, con la Camera di Commercio

Più informazioni su

Discover Italy è una delle principali vetrine internazionali, in grado di dare visibilità molto ampia mettendo in contatto, fin dal 1996, gli operatori italiani con i tour operator provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Paese Bassi, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubbliche Baltiche, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria, Ucraina e Usa. A Discover Italy c’era anche Terre di Pisa, con dieci imprese del settore turismo aderenti al marchio territoriale che hanno partecipato per la prima volta, nelle postazioni messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Pisa, al prestigioso evento dedicato esclusivamente all’incoming in Italia che si è svolto il 29 marzo a Sestri Levante.

La stretta collaborazione tra l’ente camerale pisano e le imprese nella partecipazione a questo, come ad altri eventi fieristici, garantisce continuità e concretezza al progetto di promozione territoriale che, sotto un unico brand, fa sintesi virtuosa delle singole offerte degli operatori turistici pisani. 
Un’occasione unica, dunque, per promuovere la destinazione turistica “Terre di Pisa”, il cui progetto complessivo è stato puntualmente presentato e per offrire alle singole imprese l’opportunità di farsi conoscere e gettare le basi per futuri accordi commerciali durante i 200 incontri BtoB svolti dalle imprese in una sola la giornata.
“Terre di Pisa – racconta il presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini – è un progetto di ampio respiro che riunisce istituzioni pubbliche, rappresentanze economiche, imprese, eccellenze territoriali e promuove l’acquisizione di competenze tecniche elevate per una promozione turistica coordinata e condivisa. Ma è indispensabile anche il contatto con il mercato per avere ritorni concreti e restare in sintonia con la costante evoluzione della domanda nel settore del turismo. Per questo motivo la Camera di Commercio favorisce la presenza delle imprese aderenti al marchio ad eventi di prestigio come il Discover Italy e ad altri di pari livello”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.