Farmacia e scuolabus, indagine di soddisfazione per Fucecchio Servizi

Domande agli utenti per calibrare l'offerta della società in house del Comune

Indagine di soddisfazione degli utenti dalla Fucecchio Servizi Srl.

L’obiettivo dell’azienda è quello di capire come vengono percepiti i servizi per calibrarli andando sempre più incontro alle esigenze dei cittadini. La società in house del Comune lancerà l’indagine in questi giorni.

Dei tre servizi pubblici in gestione all’azienda (farmacia comunale, servizio mensa e servizio trasporto scolastico), saranno sottoposti all’indagine la gestione della farmacia e del trasporto scolastico, mentre non verrà preso in considerazione il servizio mensa poiché la qualità dei pasti scolastici viene già valutata da un’apposita commissione mensa composta da esperti e genitori.

Contestualmente al lancio dell’indagine di soddisfazione la Fucecchio Servizi presenterà anche il nuovo logo che contraddistinguerà l’azienda e che dai prossimi giorni campeggerà sul materiale informativo prodotto dalla società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.