Lutto per le morte di Auro Rossi, storico dirigente di Confesercenti Pisa

Lutto nel mondo del commercio per la scomparsa di Auro Rossi, storico dirigente della Confesercenti di Pisa.

A ricordarne la figura, tra gli altri, il presidente di Cna Pensionati di Pisa Sandro Ciulli: “Insieme ad Auro Rossi abbiamo condiviso molti anni di lavoro e sempre abbiamo potuto riscontrare la sua grande intelligenza, la sua accurata preparazione e notevole acume in tante situazioni”.

“Ricordo – prosegue – con particolare affetto quando noi avevamo la sede provinciale in Corso Italia e lui era ancora al lavoro nel suo storico Bar Drago poco lontano e non mancava mai occasione sia per scherzare, che fare discorsi serissimi”.

“A nome di tutta la Cna di Pisa – conclude la nota – ci uniamo al cordoglio delle molte persone che gli hanno voluto bene e lo hanno stimato e esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia“.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.