Mascherine con il marchio di Santa Croce sull’Arno per i dipendenti del Comune

Le ha donate un'azienda locale

Sono destinate ai dipendenti, alle dipendenti e agli amministratori del Comune di Santa Croce sull’Arno. Un’azienda di Santa Croce sull’Arno, oggi 19 maggio, ha consegnato al Comune una fornitura di mascherine personalizzate con lo stemma del comune e lavabili.

A ritirarle, per l’amministrazione comunale, sono stati la sindaco Giulia Deidda e il consigliere comunale Angelo Scaduto.

“Sarò orgogliosa di indossare la mia – ha detto Deidda -. Ma soprattutto ogni volta che un santacrocese dimostra la sua generosità, sono felice di essere il sindaco e di darmi da fare perché Santa Croce sull’Arno riparta in questa fase due con determinazione, entusiasmo e allo stesso tempo con prudenza e responsabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.