Uno sconto sotto l’albero dei negozi del Ccn San Miniato Basso

Non tutti i buoni sono vincenti, ma è prevista un'estrazione finale

Dal 9 dicembre, sotto l’albero dei commercianti aderenti al Centro commerciale naturale di San Miniato Basso, ci sono buoni sconto per i clienti che faranno acquisti per almeno 10 euro, a prescindere dal tipo di merce.

In ogni negozio ci sarà un alberello in cartone dal pescare il buono sconto. Gli sconti sono variabili, alcuni buoni non saranno vincenti ma presentandoli al commerciante si avrà diritto a partecipare all’estrazione finale per un buono di 100 euro di spesa, nel negozio che più preferite.

“Con questa iniziativa – commenta il presidente del Ccn Pierfranco Speranza – cerchiamo di incentivare il commercio locale con un’idea simpatica e allegra nonostante il momento di difficoltà”. Si potrà partecipare dal 9 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021. L’Epifania è l’ultima data utile anche per spendere i buoni. Come dal Dpcm del 3 dicembre i negozi potranno rimanere aperti fino alle 21 dal 4 dicembre al 6 gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.