Geofor Patrimonio, Barsotti è il nuovo amministratore unico

Giuseppe Barsotti è il nuovo amministratore unico di Geofor Patrimonio, società nata dall’atto di scissione di Geofor nel 2005. Lo ha eletto l’assemblea dei soci all’unanimità. Barsotti sostituisce il precedente amministratore Antonio Colicelli.

Giuseppe Barsotti, esperto di economia (ha anche pubblicato un saggio sulla gestione aziendale) è un attento conoscitore del territorio e ha ricoperto ruoli importanti in molte realtà toscane: è stato, ad esempio, presidente dell’Unione Industriale Pisana, vicepresidente di Confindustria Toscana e consigliere della Camera di Commercio, solo per citare alcuni degli incarichi svolti.

Geofor Patrimonio, società interamente pubblica, detenuta da 22 comuni della provincia di Pisa e proprietaria di reti, impianti e dotazioni immobiliari strumentali dove opera Geofor accoglie così il nuovo amministratore, a cui affida un nuovo percorso professionale.

“Mi cimenterò – ha detto – in questo nuovo incarico nel settore pubblico col massimo dell’impegno. Il mondo del pubblico rappresenta per me una novità e sono consapevole delle responsabilità che comporta. Affronterò quindi questa nomina contando sulle esperienze precedentemente maturate, che mi permetteranno di intraprendere al meglio questo cammino professionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.