Quantcast

Corsi per operatori socio sanitari, online i bandi per la selezione di 300 partecipanti

Ci sono 180 posti per l’ammissione al corso mille ore e 120 per l'ammissione al percorso abbreviato

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i nuovi bandi per la selezione dei 300 partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di mille ore per l’anno formativo 2020-2021.

In particolare il bando prevede 180 posti per l’ammissione al corso mille ore nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca  (1 corso), Pontedera (2 corsi), Livorno (1 corso) e Viareggio (1 corso) e 120 posti per l’ammissione al percorso abbreviato nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Valle del Serchio (1 corso) e Livorno (1 corso).

La scadenza, per tutte le selezioni, è fissata per lunedì 31 maggio. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi all’indirizzo: formazione.ao-pisa.toscana.it:180/sito/CorsiOSS.aspx.

E’ stato inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero a un percorso complementare riservato ai candidati in possesso del titolo di Operatore tecnico addetto all’assistenza e di  titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal ministero della salute.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.