Quantcast

Consorzio Aquarno, anche a Castelfranco l’avviso per l’incarico di consigliere di amministrazione

Le disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati entro e non oltre lunedì (5 luglio)

L’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto designerà un consigliere di amministrazione del Consorzio Aquarno spa in rappresentanza della stessa amministrazione comunale.

Eventuali disponibilità a ricoprire la carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum, in cui – si legge – “si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal consiglio comunale con deliberazione 55 del 15 luglio 2019”.

Le disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre lunedì (5 luglio) attraverso una delle seguenti modalità: attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it; consegnate direttamente all’Ufficio protocollo del Comune – piazza Remo Bertoncini 1 – 56022 Castelfranco di Sotto.

Maggiori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito del Comune: www.comune.castelfranco.pi.it nella sezione presente in home page Avvisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.