San Miniato, la cooperativa La Pietra d’Angolo cerca personale
Le figure richieste riguardano l'ambito sanitario: serve il green pass
Più informazioni su

La cooperativa La Pietra d’Angolo cerca personale.
La Pietra d’Angolo cerca personale. Le figure richieste dalla cooperativa sociale di San Miniato riguardano l’ambito sanitario e sono: Adb, Osa, Oss, infermieri, fisioterapisti e logopedisti, da inserire nel proprio organico a tempo pieno o part time.
I criteri sono il possesso del green pass, l’iscrizione all’albo per infermieri e la disponibilità a lavorare su varie zone e vari servizi in cui la cooperativa opera.
Gli interessati ad un colloquio di selezione possono inviare una mail di candidatura a info@cooplapietradangolo.it o chiamare il numero 0571.400328.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.