San Miniato, la cooperativa La Pietra d’Angolo cerca personale

Le figure richieste riguardano l'ambito sanitario: serve il green pass

La cooperativa La Pietra d’Angolo cerca personale.

La Pietra d’Angolo cerca personale. Le figure richieste dalla cooperativa sociale di San Miniato riguardano l’ambito sanitario e sono: Adb, Osa, Oss, infermieri, fisioterapisti e logopedisti, da inserire nel proprio organico a tempo pieno o part time.

I criteri sono il possesso del green pass, l’iscrizione all’albo per infermieri e la disponibilità a lavorare su varie zone e vari servizi in cui la cooperativa opera.

Gli interessati ad un colloquio di selezione possono inviare una mail di candidatura a info@cooplapietradangolo.it o chiamare il numero 0571.400328.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.