Abbraccia un albero a Santa Croce sull’Arno

I volontari illustreranno il progetto

Abbraccia un albero, dai vita a un bosco arriva anche a Santa Croce sull’Arno. Il progetto di Unicoop Firenze in collaborazione con Pnat, Legambiente e Re Soil Foundation, punta a realizzare a Montopoli Valdarno il primo bosco bio sostenibile d’Italia, che nascerà su un’ex area industriale bonificata (qui il progetto).

I soci Coop illustreranno il progetto a chi vuole saperne di più venerdì 22 ottobre alle 17,30 al teatro Verdi. L’incontro è promosso dalle sezioni Soci Coop Valdera e Valdarno Inferiore. Per partecipare occorre essere in possesso di green pass. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.