Quantcast

Bonifica, prorogata la scadenza per gli avvisi di pagamento

Il termine ultimo è il 15 novembre

È stata prorogata al 15 novembre la scadenza degli avvisi di pagamento del Consorzio 1 Toscana nord.

L’ente consortile, considerati i ritardi dovuti a un problema tecnico avuto nelle fasi di emissione degli avvisi di pagamento, ha infatti deciso di prorogare la data di scadenza del pagamento dal 5 novembre, come riportato sui bollettini, al 15 novembre. Gli avvisi di pagamento riguardano i consorziati che hanno immobili di proprietà nei comuni di Lucca, Capannori, Porcari, Altopascio, Bientina, Buti, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto.

I bollettini PagoPa si potranno regolarmente pagare senza interessi di mora o interessi entro la nuova scadenza e tramite tutti i canali descritti negli avvisi di pagamento. Per informazioni è possibile inviare un’email a catasto@cbtoscananord.it o telefonare al numero verde 800 052952 dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.