Quantcast

Pam Panorama: “Sempre disponibili al dialogo con lavoratori e sindacati”

L'azienda: "Confidiamo che ci sia ancora la possibilità di un confronto costruttivo"

Più informazioni su

Pam Panorama conferma l’impegno di aver sempre dato la piena disponibilità al confronto e al dialogo con le parti sociali, né sono riprova tutti gli accordi sottoscritti in questi anni con le stesse organizzazioni sindacali”.  Con queste parole l’azienda puntualizza la sua posizione all’annuncio del presidio dei lavoratori davanti al Mise.

“Stigmatizziamo tali modalità di comunicazione la cui unica finalità sembra essere quella di distruggere – si spiega in una nota – anziché creare i presupposti per un confronto serio e responsabile, soprattutto in un momento in cui la società ha dato ampia riprova di continuità proseguendo nella riorganizzazione delle grandi superfici, nella messa a punto della rete vendita, ma anche nell’apertura di nuovi punti vendita con format differenziati. Confidiamo di trovare presto un terreno comune di confronto con la finalità di accompagnare l’impresa in questo importante processo di cambiamento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.