Torna a San Miniato il mercatino del piccolo antiquariato e dell’artigianato

Organizzato in centro storico da Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con l’amministrazione locale

Torna domenica (6 febbraio) come ogni prima domenica del mese, il mercatino del piccolo antiquariato e dell’artigianato nel centro storico di San Miniato, organizzato da Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con l’amministrazione locale.

Dalle 9 alle 19 sarà possibile trovare oggetti di antiquariato, vintage, usati e di piccolo artigianato al mensile appuntamento in centro storico; tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le passioni. Gli spazi che ospiteranno questi tesori sono in piazza Dante Alighieri, Corso Garibaldi, piazza del Popolo, Loggiati di San Domenico, alcuni degli scorci più belli e suggestivi della Città della Rocca e del tartufo bianco pregiato.

Il mercatino è un appuntamento fisso ormai da tantissimi anni e ha subito dei rinvii solo nei periodi in cui – causa Covid – non era possibile organizzare eventi del genere. Il prossimo appuntamento è già in calendario per il 6 marzo. Per informazioni (e per prenotarsi per il 6 marzo) è possibile contattare gli uffici di Fondazione Smp al numero 0571.42745, oppure alla mail segreteria@sanminiatopromozione.it. A disposizione c’è anche il sito – recentemente rinnovato con tutte le informazioni del caso per chi vuol visitare San Miniato – digitando l’indirizzo web www.sanminiatopromozione.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.