Luminara di Pisa, servono 160 persone

Più informazioni su

La filiale di Lucca di Etjca agenzia per il lavoro made in Italy ricerca 160 addetti dedicati alla preparazione e accensione dei lumini durante il tradizionale evento della Luminara di Pisa, che si terrà la sera di giovedì 16 giugno 2022.

La manifestazione, molto sentita dai cittadini di Pisa, torna dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia portando una forte positività e generando un altrettanto ingente offerta di posizioni lavorative.

La ricerca coinvolge 160 risorse che, durante la giornata del 16 giugno 2022, si occuperanno di collocare i lumini sulla biancheria presso i ponti della città e sugli edifici dei Lungarni e successivamente dell’accensione degli stessi.

Gli interessati possono visionare la pagina dedicata al seguente link (clicca qui) e per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail dedicato: selezioni.luminarapisa@etjca.it.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.