Trenitalia Toscana, personale mobile in agitazione: lo sciopero cancella i treni per un giorno

Previste cancellazioni e variazioni delle linee regionali dalle 3,30 di questa domenica (10 luglio) alle 2,30 di questo lunedì (11 luglio)

Trenitalia Toscana, personale mobile della direzione regionale in agitazione. Lo sciopero, proclamato dalle segreterie regionali Toscana dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa, si estende dalle 3,30 di questa domenica (10 luglio) alle 2,30 di questo lunedì (11 luglio). Circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity.

Per i treni regionali in Toscana e nelle regioni limitrofe, si verificheranno cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Questa domenica (10 luglio), inoltre, sono in programma scioperi dei servizi regionali di Trenitalia in Emilia Romagna e Trenord in Lombardia.

Maggiori informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web Trenitalia, i canali social Facebook e Instagram del gruppo Fs italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.